Skip to main content
FAQ

FAQ

FAQ
Quante persone può ospitare la vostra imbarcazione?

La nostra barca può ospitare fino a 100 persone per volta, garantisce il massimo comfort e un ambiente intimo e riservato che permette di godere di una fantastica esperienza alla scoperta del mare di Gallipoli e delle sue bellezze.

Cosa trovo a bordo della barca?

La nostra imbarcazione è dotata di zona coperta, zona prendisole, doppi servizi, impianto audio, zona bar.

Qual è il costo dei tour?

Il costo del biglietto è variabile in base alla stagione, ti invitiamo a contattarci per avere una quotazione.

Da dove si parte?

Solitamente la partenza è dal porto commerciale o da località Canneto, anche se il punto di imbarco/sbarco può variare di giorno in giorno in base alle condizioni meteo/marine. Il punto di imbarco ufficiale ti verrà comunicato subito dopo aver prenotato.

Quali sono gli orari delle escursioni?

Le escursioni si svolgono generalmente nella fascia oraria che va dalle 10.00 del mattino alle 20.00. La durata di ogni escursione è di circa 3 ore.

Non so nuotare, posso comunque salire a bordo e fare il bagno?

Certamente, la nostra imbarcazione dispone di tutta l’attrezzatura necessaria per nuotare in sicurezza. È necessario comunicare le proprie esigenze al momento della prenotazione, in modo da poter garantire la scelta di una data con condizioni meteorologiche favorevoli e segnalarlo al comandante durante l’imbarco.

Sono incinta, posso comunque salire a bordo e fare il bagno?

Ti consigliamo vivamente di consultare il tuo medico personale per valutare la fattibilità.

Sono previste soste bagno?

Solitamente è prevista una o più soste bagno a discrezione del nostro comandante.

Posso organizzare un evento privato?

Certo, siamo lieti di offrirti l’intera imbarcazione con equipaggio ad uso esclusivo per feste ed eventi privati (feste di compleanno, matrimoni, addii al celibato/nubilato etc..). Contattaci per avere subito una quotazione.

Posso portare il mio cane a bordo?

I cani a bordo non sono ammessi perché potrebbero spaventare o infastidire gli altri ospiti, ma sono ammessi senza alcun problema qualora si noleggiasse l’imbarcazione a uso esclusivo.

Dove posso acquistare il mio biglietto?

Puoi prenotare la tua escursione in barca contattandoci tramite Whatsapp al recapito fornito qui sul sito. Ti consigliamo di prenotare online per bloccare subito i tuoi posti. Alternativamente, qualora non riuscissi ad effettuare un pagamento online verrai indirizzato verso i nostri point dove acquistare fisicamente il ticket.

Cosa succede se le condizioni meteorologiche non sono buone?

In caso di condizioni meteo avverse il comandante deciderà la rotta più sicura per poter svolgere la crociera in condizioni di sicurezza. Qualora le condizioni meteo dovessero rendere il mare completamente impraticabile, previa comunicazione della Guardia Costiera, vi verrà proposto un giorno alternativo oppure, in caso non si trovasse una soluzione, un rimborso integrale.

È possibile cambiare il giorno della prenotazione?

Contattaci, se riusciamo a trovare una data alternativa faremo il nostro meglio per accontentarti, entro e non oltre le 24 ore dall’imbarco.

Il tour è accessibile anche a persone con gravi difficoltà motorie?

Ci dispiace ma le infrastrutture portuali non sono in grado di garantire l’imbarco/sbarco in condizioni di sicurezza, pertanto a nostro malincuore non siamo in grado di offrire il servizio a persone con difficoltà motorie. Ti invitiamo comunque a contattare un nostro operatore per maggiori informazioni.

Qual è l’abbigliamento consigliato per il tour?

L’abbigliamento consigliato è quello ritenuto da voi più comodo, nel rispetto del buonsenso e degli altri ospiti. Consigliato costume da bagno, asciugamano.